


Osho dice che "quando saremo in grado di tornare nel mondo con una coppa di vino in mano, e di danzare, avremo conseguito l’assoluto."
In Antica Tindari si respira un afflato d’infinito che ancora di piu’ riesce a far aprezzare l’eccellenza derivante dalla congiunzione della natura con l’opera dell’uomo. Qui vigono antiche regole d’ospitalita’ che fanno sentire il viaggiatore, da qualunque sito provenga, come a casa propria.
Immerso nelle colline dove sorge il famoso teatro greco di Tyndaris si trova il podere Antica Tindari che si affaccia sul golfo di Patti in direzione delle Isole Eolie. Nell’edificio originario annesso al podere, completamente ristrutturato senza perdere il tipico stile del casolare di campagna, trovano spazio le confortevoli e ampie stanze dove sarà possibile gustare e concedersi una pausa fatta di ospitalità e relax. Poche stanze per permettere agli ospiti di vivere in tranquillità il proprio relax e, se lo vorranno, su prenotazione, potranno partecipare alla vita quotidiana dell’azienda agricola, accompagnati dai nostri esperti tra vigne e uliveti.